Vai al contenuto
Home » Produttori » HTC » Samsung, che frecciata da HTC!

Samsung, che frecciata da HTC!

Non è stato particolarmente tenero Idris Mootee, nuovo responsabile marketing di HTC, nei confronti di Samsung e della sua concezione di approccio al mercato, arrivando al punto di preferire i valori che sono alla base dell’attività di Apple in questi giorni.

Queste le sue altre dichiarazioni:

“Rappresentano qualcosa di più grande – più grande del marchio. Samsung altro non rappresenta che il profitto. Quando ho incontrato per la prima volta HTC ho detto: “Avere un grande prodotto non è abbastanza. Devi avere una grande storia da raccontare. E raccontare una buona storia non è abbastanza; devi avere un nucleo solido. La questione è: noi non entriamo in competizione in termini di spesa … Apple non aveva i soldi da spendere per competere con IBM”.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.