LG Bliss ed LG Keybo2 svelati ufficialmente

di Redazione 1

Avete bisogno di una bella lettura poco impegnativa, di quelle da consumare sotto l’ombrellone? Perfetto, casa LG ha proprio quello fa per voi: un paio di nuovi dispositivi mobili riconducibili alla fascia medio-alta (più media che alta) di mercato appena svelati dal sito canadese dell’azienda. Si tratta dell’LG Bliss, un intrigante cellulare con touch-screen, e dell’LG Keybo2, una sorta di enV3 riveduto e corretto destinato principalmente all’utenza affamata di messaggistica, istantanea e non.

Come chiaro guardando le foto che sovrastano queste righe, il primo è un simpatico dispositivo touch che non si discosta troppo dai canoni estetici dei suoi simili (forme rotondeggianti a parte). L’altro è uno slider dalle linee piuttosto rozze, che più classico non si potrebbe.

Il nuovo LG Bliss è un CDMA equipaggiato con un discreto display a sfioramento TFT da 3.0 pollici (con risoluzione di 200×400 pixel ed in grado di riprodurre fino a 262.000 colori) e con una fotocamera da 2.0 Megapixel con la quale è possibile anche registrare dei video. Supporta la tecnologia Bluetooth, integra un player MP3 e le sue batterie gli garantiscono un’autonomia pari a quattro ore e mezza in conversazione e fino a 13 giorni in standby.

Il nuovo LG Keybo2 è un CDMA caratterizzato dalla presenza di un tastierino QWERTY completo e da quella di due differenti display: uno interno da 2.6 pollici ed uno esterno TFT da 1.56 pollici (con risoluzione di 160×96 pixel ed in grado di riprodurre fino a 262.000 colori). Davvero degna di nota la fotocamera integrata nel dispositivo, che è dotata di un sensore da ben 3.0 Megapixel ed è in grado di registrare dei video. Supporta la tecnologia Java 2, comprende un player MP3 e le sue batterie gli garantiscono un’autonomia pari a cinque ore e mezza in conversazione e fino a 495 ore in standby.

Entrambi i cellulari sono attesi per il debutto sul mercato nordamericano entro una manciata di giorni. I prezzi di vendita al pubblico non sono stati ancora comunicati ufficialmente.

Commenti (1)

  1. e il resto delle caratteristiche?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>