LG G4, la questione assistenza ad aprile 2016

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Torna attuale la questione degli LG G4 inviati in assistenza nel caso in cui il device dovesse risultare con il bootloader sbloccato. Di recente la divisione italiana è stata nuovamente interrogata sulla vicenda dagli utenti ed il feedback diffuso dovrebbe quantomeno chiarire la faccenda.

Ecco quanto affermato a tal proposito:

“Grazie per averci contattato. Il riconoscimento della garanzia dipende dall’eventuale anomalia segnalata all’assistenza: per i difetti riconducibili a un problema software (blocco, spegnimento, no rete, ecc..) il telefono viene gestito fuori garanzia
Viceversa, se il difetto è riconducibile a un problema hardware (microfono, auricolare, lcd, ecc..) il G4 viene gestito in garanzia, previa verifica esclusiva da parte del centro”.

Insomma, se intendete sbloccare il bootload del vostro LG G4 fate grande attenzione nel corso delle prossime settimane, in attesa del nuovo cambio di programma da parte di LG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>