LG G4s (Beat), presentato dall’azienda coreana

di Gio Tuzzi Commenta

Proprio in queste ore è stato presentato dalla LG il nuovo smartphone di fascia media, l’LG G4s. In realtà sono stati assegnati due nomi a questo device, G4s è valida solo in Europa, mentre negli Stati Uniti ed in altre zone del mondo si parla di LG G4 Beat.

Questo smartphone si colloca tra l’LG G4 e l’ è quindi una sorta di via di mezzo. Parliamo di un device che presenta tali specifiche tecniche: 5,2 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel, 423 ppi), un processore octa core Snapdragon 615 con modem LTE integrato, 1,5 GB di RAM e 8 GB di memoria flash espandibile con la microSD.

Per il comparto fotografico ci troviamo di fronte ad una fotocamera principale da 8 megapixel (13 megapixel in America Latina) ed una fotocamera frontale per i selfie con sensore da 5 megapixel. Non manca poi la tecnologia autofocus Laser e Color Spectrum Sensor. La batteria è da 2300 mAh e questo LG G4s è supportato da Android Lollipop 5.1.1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>