LG G5 gratis, ecco tutti i dettagli della nuova offerta Wind

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Siete interessati ad ottenere un LG G5 gratis? Allora fate molta attenzione alla nuova proposta da parte di Wind, che nei prossimi giorni consentirà di effettuare una ricarica online ai propri utenti e, automaticamente, di partecipare ad una nuova estrazione che consentirà di ricevere lo smartphone Android gratis. Senza ombra di dubbio una proposta molto interessante per il pubblico.

Questo quanto trapelato direttamente dal regolamento del concorso per tutti coloro che vogliono provare a vincere un LG G5:

“Tutti i Clienti WIND che ricaricheranno, nel periodo di partecipazione del concorso, la propria SIM mobile prepagata da uno dei seguenti canali digitali: sito web www.wind.it, sito mobile m.wind.it e l’App MyWind ed i servizi di Autoricarica di www.wind.it (Autoricarica e Ricarica Smart) con uno qualsiasi dei tagli di ricarica disponibili parteciperanno automaticamente al concorso. Effettuando la ricarica dai canali digitali sopra indicati, i Clienti WIND accettano espressamente il presente regolamento che sarà visualizzabile sulle pagine dedicate al concorso.

Il concorso prevede l’assegnazione su estrazione di tre premi giornalieri per 7 giorni, tramite una estrazione al giorno alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un Notaio. In caso di vincita, il premio verrà attribuito al cliente intestatario della SIM mobile ricaricata. Estrazione e assegnazione dei premi: Ogni giorno, per tutto il periodo di partecipazione sopra illustrato, tutti i Clienti WIND che effettuano una ricarica della propria SIM mobile prepagata dai canali digitali sopra indicati, parteciperanno automaticamente all’estrazione giornaliera di tre smartphone LG G5 del valore di € 699,90 (iva inclusa) ciascuno.

Per ogni giorno di partecipazione, dal 25/05/2016 al 31/05/2016, sulla base di un criterio di assoluta casualità, saranno estratti dal database partecipanti per ogni singolo giorno del concorso 3 (tre) vincitori e 15 (quindici) riserve”.

Insomma, il tempo scorre e la possibilità di aderire a questa nuova proposta di Wind per ottenere un LG G5 gratis rischia di diventare una prospettiva remota. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al regolamento completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>