LG GD510 Pop: touch-screen ad energia solare

di Redazione 1

Prendete un cellulare di successo, economico e ben attrezzato come l’LG KP500 Cookie, apportate qualche doverosa variazione al suo tema estetico (senza esagerare però), piazzategli dietro dei bei pannelli solari pronti a suscitare l’interesse delle masse, ed ecco ottenuto il nuovo LG GD510 Pop: un dispositivo mobile non ancora svelato al 100% ma che già sappiamo pronto a dare del filo da torcere a tutti i big del mercato mobile europeo (e non solo).

Presentato come il cellulare con touch-screen da 3 pollici più compatto al mondo, il novo gioiellino di LG si presenta con un look sbarazzino e moderno, tipico di quei cellulari disegnati con il chiaro compito di attrarre il pubblico più giovane e squattrinato. Ci si aspetta, infatti, che anche questo nuovo terminale sposi la causa del low-cost sposata dal Cookie.

Tornando al comparto tecnico, il display WQVGA del GD510 Pop gode di una risoluzione pari a 240×400 pixel, mentre la fotocamera integrata è equipaggiata con un sensore da 3.0 MegaPixel. L’ammontare della memoria interna (espandibile con le microSD) è pari ad 8GB.

Sul fronte connettività, il terminale è in grado di operare sia con le reti 3G che con quelle Wi-Fi, mentre l’interfaccia utente del suo sistema operativo è l’ormai arci-nota S-Class. Quasi inutile sottolineare anche la presenza di un player multimediale avanzato.

Il nuovo LG GD510 Pop approderà  sul mercato del vecchio continente, prima che nel resto del mondo, a metà Ottobre. Non sono state ancora rilasciate informazioni ufficiali circa i prezzi di vendita al pubblico, ma si vocifera che potrebbero essere addirittura inferiori a 150 euro. Ma magari!

In attesa di maggiori informazioni su prezzi e pannelli solari, che non si è ancora ben capito a cosa servano, vi lasciamo ad un bel filmatino che ci illustra il il nuovo LG GD510 Pop in azione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>