LG Nexus 4, sarà svelato il 29 ottobre?

di Michele Costanzo Commenta


Arrivano nuove informazioni riguardanti lo smartphone della famiglia Nexus sviluppato da Google in collaborazione con LG. Questo modello, che potrebbe assumere la denominazione di Nexus 4, proporrà una configurazione hardware di alto livello e dovrebbe essere svelato ufficialmente il prossimo 29 ottobre.

A fissare il calendario è il sito del quotidiano francese Le Figaro secondo il quale le vendite dell’LG Nexus 4 in Francia dovrebbero partire a dicembre. Una data simile è quindi ipotizzabile anche per altri mercati europei. Con LG saliranno a tre i produttori coinvolti da Google nel progetto Nexus dopo l’esordio con HTC e la collaborazione con Samsung.

In attesa di informazioni ufficiali ricordiamo che per il Nexus di LG si ipotizza al momento l’adozione di un processore quad core della famiglia Snapdragon S4, di un display ad altissima risoluzione (1280 x 768 pixel) e di un sistema di ricarica wireless. Con il Nexus 4, sottolinea il giornale transalpino, LG potrebbe guadagnare terreno nel segmento dei dispositivi Android e completare un percorso già avviato con la serie L.

[Via | Le Figaro, The Verge]
[Photo Credits | Android]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>