LG Optimus 3D in foto

di Redazione Commenta

A due settimane dal Mobile World Congress di Barcellona (che aprirà i battenti il 14 febbraio), spunta sul Web una foto – non ufficiale ma invero molto realistica – dell’LG Optimus 3D, il super-smartphone con schermo 3D di cui ormai si “rumoreggia” da settimane e settimane.

Esteticamente impeccabile, il nuovo LG Optimus 3D dovrebbe avere caratteristiche pari o addirittura superiori a quelle del “cugino” LG Optimus X2, segno che quello di cui stiamo parlando è un dispositivo di fascia alta. Anzi, altissima.

A pubblicare la foto (o presunta tale) dell’LG Optimus 3D è stato il sito argentino Phandroid, secondo cui lo smartphone è equièaggiato con un display touch-screen dalle dimensioni non inferiori ai 4.3 pollici, un processore dual-core e una RAM multi-canale. Da notare, nella parte alta della foto, quella che sembra essere a tutti gli effetti una fotocamera frontale.

Come tutte le altre cose, non è stato confermato ufficialmente, ma la visualizzazione 3D dello smartphone dovrebbe essere fruibile senza i fastidiosi occhialini a cui ormai ci siamo abituati per vedere i film a cinema e giocare ai videogiochi nel salotto di casa.

Sul fronte sistema operativo, c’è poco da dire. L’Optimus 3D dovrebbe essere animato da Android e aspttarsi la versione Gingerbread dell’OS è più che naturale.

Informazioni dettagliate sulle caratteristiche tecniche, la commercializzazione e i Paesi in cui il nuovo LG Optimus 3D debutterà saranno svelati, come detto, al MWC 2011 (a meno di spiacevoli e clamorose sorprese). Ma prima di allora riusciremo sicuramente ad avere foto e informazioni più succose di quelle che siamo riusciti a fornirvi fino a questo momento.

In attesa che arrivino, non fateci mancare le vostre opinioni su questo smartphone. Diteci cosa vi aspettate e cosa vorreste dal nuovo Optimus 3D nei commenti. Magari LG ci sta a sentire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>