LG parla del G Flex2: ecco come nasce

di Gio Tuzzi Commenta

Uno dei device più chiacchierati di queste settimane, tra quelli dotati del sistema operativo Android, è senza ombra di dubbio il cosiddetto LG G Flex2, sul quale si è soffermata in queste ore LG Italia.

Così ne parla Claudio Castellano Marketing Manager Mobile Communication:

“Il progetto G Flex è stato senza dubbio il più innovativo del 2014. Vincitore del premio High TechBest Phone 2014 di Cellulare Magazine, è stato il primo smartphone con schermo curvo e flessibile. Un prodotto che sembra uscito da un film di fantascienza.

Il G Flex2 è la dimostrazione che LG crede davvero in questo percorso. Il successore del G Flex continua a essere caratterizzato da schermo curvo e flessibile, ma ha dimensioni più compatte e un design più raffinato del suo predecessore. In più lo schermo curvo del G Flex2 è cresciuto in risoluzione diventando Full HD. Ancora, G Flex2 è più resistente del suo predecessore ed ha prestazioni decisamente migliorate, da vero top di gamma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>