LG Surf 4GB in Italia a 199 euro

di Redazione Commenta

Una vera e propria ondata di dispositivi touch low-cost sta per abbattersi sul nostro paese. E se è in arrivo un’ondata non possiamo che correre a prendere un bel surf, un LG Surf 4GB per la precisione. Inutili preamboli a parte, che ci crediate o no, è proprio questo il nome con cui il tanto rumoreggiato LG Cookie Music si appresta ad approdare nel complicatissimo mercato telefonico italiano. Un mercato che, siamo sicuri, lo accoglierà a braccia aperte, così come ha fatto con i suoi “cugini” più datati.

Per chi si fosse perso le fatidiche “puntate precedenti”, il nuovo LG Surf 4GB è un classico smartphone per giovani dal look curato ma non troppo professionale, che fa della multimedialità e dell’interazione con i principali social network della Rete (Facebook e Twitter su tutti) i suoi principali punti di forza.

Ha un touch-screen WQVGA da 3.0 pollici, una fotocamera da 5.0 MegaPixel  ed una memoria da 4GB (espandibile con le microSD) che, almeno indicativamente, può contenere fino ad oltre 1300 canzoni. L’interfaccia utente del terminale è l’ormai straconosciuta S-Class basata su widget personalizzabili.

Tra le reti supportate dal telefono ci sono l’HSDPA (3.6 Mbps) ed il Bluetooth 2.1. Da sottolineare anche la presenza di un browser HTML, della tecnologia Dolby Mobile e dell’immancabile jack audio da 3.5mm. Come accennato in precedenza, sono supportati tutti i maggiori formati di file audio e video.

L’ LG Surf 4GB dovrebbe approdare sugli scaffali dei negozi entro la fine di aprile ad un prezzo di vendita al pubblico pari a 199 euro. Ben quattro le colorazioni disponibili: silver (argento), ash black (nero), prism violet (viola) e blu.

Che dire? Di sicuro non andrà a competere con iPhone, ma questo Surf se la giocherà sicuramente alla grande nel mondo dei dispositivi touch a basso costo. A voi piace?

[Via | HDBlog]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>