LG VX9600: primi screenshot della UI

di Redazione Commenta

Bisogna ammetterlo. Nonostante proclami di vario genere, spasmodiche attese ed ambizioni da primi della classe, dopo la “trovata” del touch-screen, che ha consentito all’iPhone di stabilizzarsi ai primi posti delle classifiche di vendita di tutto il mondo, non ci sono state innovazioni in grado di scuotere seriamente il mercato mobile. Le ultime speranze “rivoluzionarie” sono affidate – senza troppe pretese – a casa LG, che con il suo nuovo VX9600 realizzato per Verizon si ripromette di fare il fatidico “botto”.

Si tratta di un intrigante dispositivo modulare, caratterizzato dalla presenza di componenti removibili. Tra questi ultimi dovremmo poter annoverare tastiere, casse, joypad e chissà quali e quanti altri elementi che, nelle intenzioni dell’azienda coreana, dovrebbero scatenare un’enorme curiosità da parte del pubblico.

Altre indiscrezioni su questo particolarissimo cellulare di prima fascia riferiscono di un ampio display da ben 3.0 pollici (con una risoluzione pari a 480 x 240 pixel), mentre non bisognerà attendere ulteriori voci di corridoio per scoprire le fattezze dell’UI attraverso la quale potremo comandare questo ambizioso device targato LG. Quelle che vedete al termine del post sono, infatti, le prime foto trapelate sul web riguardanti l’interfaccia utente (Flash Lite) dell’LG VX9600.

Sia chiaro, non siamo di fronte a nulla di sconvolgente o in grado di far tremare i polsi in casa Apple (probabilmente nemmeno in prospettiva futura), ma risulta decisamente interessante riuscire a scoprire qualcosa di “polposo” su questo nuovo terminale, che è ancora troppo misterioso per i nostri gusti (e, scommettiamo, anche per i vostri).

Ciò detto, non vi rimane che gustare insieme a noi la breve – ma intensa (come si suol dire) – galleria fotografica che segue ed attendere, sempre con le antenne bele dritte, eventuali novità/indiscrezioni/foto provenienti dal mondo LG VX9600, un mondo che sta riuscendo ad intrigarci sempre di più.

Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>