Motorola Droid Bionic svelato ufficialmente

di Redazione Commenta

Spread the love

Motorola ha finalmente diffuso notizie circa il suo nuovo Motorola Droid Bionic. La casa produttrice statunitense, si appresta infatti ad immettere sul mercato lo smartphone annunciato a gennaio nel corso del Consumer Electronics Show 2011.

Il Motorola Droid Bionic è fornito di uno schermo touchscreen con diagonale di 4.3 pollici ed una risoluzione qHD (540×960 pixel) con oltre 16 milioni di colori. E’ provvisto di supporto per reti Wi-fi e connettività Bluetooth, USB, HDMI, DLNA.

Lo smartphone è dotato di 2 fotocamere, una principale da 8 Megapixel  con dual LED flash, autofocus, zoom digitale e funzionalità  per il videorecording  in HD a 720p, e una anteriore, una semplice VGA per le videochiamate.

Il Motorola Droid Bionic ha un processore TI OMAP dual core da 1 GHz, una RAM da 512 MB e monta il sistema operativo  Andrtoid nella versione Gingerbreab. La sua uscita , dopo numerosi rinvii, è stata fissata per settembre.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>