Motorola Droid HD, nuove foto e dettagli

di Redazione 1

Spread the love

Il sito “Engadget” ha pubblicato delle nuove foto ed informazioni più dettagliate sul Motorola Droid HD, un nuovo smartphone di prossima uscita facente parte della fascia alta di mercato equipaggiato con il sistema operativo Android.

Il Motorola Droid HD è dotato di un processore TI OMAP 4430 da 1 GHz ed ha una memoria RAM di 1 GB. Lo spessore esterno dello smartphone dovrebbe oscillare tra gli 8.5 e i 9 mm e presentare un display con diagonale di 4.5 pollici ad alta risoluzione (potrebbe essere da 960×540 pixel o addirittura da 1280×720 pixel). In questo tipo di smartphone non poteva di certo mancare la fotocamera. Quella di cui è fornito il dispositivo è da 8 MP e permette di fare video in formato 1080p.

Dalle caratteristiche tecniche, è probabile che il nuovo Motorola Droid HD sia adatto non solo al mercato statunitense ma anche a quello europeo.  Non ci rimane che attendere maggiori informazioni, possibilmente ufficiali, per saperne di più.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>