Motorola MB200 ed MB300 con Android presto ufficializzati

di Redazione 1

Il prossimo 10 Settembre, nel corso di un evento appositamente organizzato, casa Motorola svelerà al mondo due nuovi dispositivi mobili animati dal sistema operativo Google Android. I loro nomi sono Motorola MB200 e Motorola MB300 e su di loro ci sono più sospetti che notizie. Sappiamo che saranno cellulari di fascia medio-alta, conosciamo qualche dettaglio tecnico, ma non ci è ancora dato sapere se la loro identità corrisponde o meno a quella di alcuni dei terminali svelati in via non ufficiale qualche mese addietro, Morrison e Calgary su tutti.

Iniziando dalle peculiarità tecniche comuni ad entrambi i cellulari, possiamo apprezzare la presenza di un processore Qualcomm MSM 7200A da 528MHz (o giù di lì), un touch-screen con risoluzione di 320×480 pixel ed il supporto per le reti GSM/WCDMA.

Passando all’MB200, quello che verrà probabilmente identificato come l’ormai celeberrimo Morrison, dovremmo trovare un dispositivo con fotocamera da minimo 3.0 Megapixel integrata (dotata di qualche funzionalità aggiuntiva), accelerometro, supporto per le schede di memoria, Bluetooth 2.0 ed USB 2.0. Tutte caratteristiche che vanno prese con le pinze, in quanto non ancora ufficializzate.

Ufficiale è invece la presenza di una fotocamera da 5.0 Megapixel nel nuovo Motorola MB300. Di più non si sa. Così com’è del tutto ignota la vera identità del telefonino: potrebbe trattarsi del chiacchieratissimo Calgary tanto quanto di una versione GSM del Motorola Sholes.

Quasi inutile dire che non ci sono ancora dettagli su mercati di destinazione, prezzi di vendita al pubblico e date di debutto nei negozi di entrambi gli Android-Phone. Non ci resta, quindi, che attendere l’evento organizzato da Motorola il prossimo 10 settembre ed incrociare le dita affinché si sappia tutto, ma proprio tutto, sui nuovi Motorola MB200 e Motorola MB300.

Rimanete collegati su queste pagine per avere prontissimi aggiornamenti a riguardo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>