Motorola: passa ad Android e risparmia 100 euro

di Redazione Commenta

Motorola sta puntando sempre più sul sistema operativo di casa Google. E’ di questi giorni infatti la dichiarazione di un portavoce dell’azienda che punteranno sempre più su Android focalizzandovi la produzione di un sempre maggior numero di dispositivi. E come dar torto a Motorola dato che il Milestone, il primo modello dell’azienda ad adottare Android, ha segnato un record di vendite facendosi apprezzare come una valida alternativa al (troppo) blasonato iPhone.

Ora Motorola è talmente convinta della sua scelta che ha indetto un programma di rottamazione per chi passa ad un modello Android. Il vecchio cellulare verrà valutato 100 euro di sconto immediato in cassa per l’acquisto di uno dei modelli facenti parte dell’offerta: Milestone (Droid), Backflip e Dext.

I cellulari ritirati verranno recuperati, così il cliente non solo potrà godere dello sconto ma farà anche una buona azione nei confronti dell’ambiente.

Il comunicato stampa di Motorola esprime in modo pomposo le motivazioni che hanno portato l’azienda ad offrire questa promozione: “Per Motorola, la comunicazione mobile evoluta rappresenta il futuro di questo settore: non più solo voce e sms, ma un’esperienza multimediale completa che consenta di avere sempre a disposizione i benefici di un vero computer. In questo modo l’utente può essere connesso sempre e ovunque, scaricando e condividendo i suoi contenuti tramite web-browsing e social network, grazie a smartphone altamente performanti

La promozione scade il 7 luglio 2010. Dal sito ufficiale di Motorola vi lasciamo con la presentazione ufficiale dell’offerta.

Acquista uno Smartphone Motorola, modello MILESTONE, BACKFLIP o DEXT presso un rivenditore aderente all’iniziativa. Consegna al punto vendita il tuo cellulare usato unitamente alla cartolina con i tuoi dati.
 Riceverai uno sconto immediato di € 100.00 (IVA inclusa) sul prezzo di acquisto del nuovo smartphone Motorola. 
L’ offerta è valida dal 17 Maggio al 7 Luglio 2010 presso i rivenditori aderenti all’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>