Motorola RAZR: caratteristiche, uscita e prezzo in Italia

di Redazione 2

Motorola ha presentato ufficialmente il nuovo Motorola RAZR, un super-smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android che con i suoi 7.1 millimetri di spessore si candida ad essere lo smartphone più sottile del mondo, almeno per qualche settimana.

Ben corazzato sotto tutti i punti di vista, il Motorola RAZR può vantare un display Super AMOLED da 4,3 pollici (950×540 pixel), un processore dual-core da 1.2GHz, una RAM da 1GB, una memoria interna da 16GB espandibile con MicroSD e due fotocamere, una posteriore da 8 MP in grado di registrare video HD a 1080p e una anteriore da 1.3 MP un grado di registrare video HD a 720p.

Il dispositivo supporta anche le reti Wi-Fi, HSPA e Bluetooth 4.0. Il sistema operativo che lo anima è Android 2.3.5 ma presto sarà aggiornato ad Android Ice Cream Sandwich. La sua uscita in Italia è prevista per la metà di novembre al prezzo di 599 euro.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>