Motorola XT615, un nuovo Android Phone per i giovani

di Redazione Commenta

Spread the love

La casa produttrice Motorola ha ufficializzato la prossima uscita del nuovo smartphone Motorola XT615, un prodotto destinato principalmente ad pubblico giovane ed a una fascia di mercato media.

Il Motorola XT615, si presenta esteticamente elegante, pesa 123,6 grammi ed ha un display da 4 pollici con risoluzione da 845×480 pixel. È fornito di due fotocamere, una posteriore da 8 megapixel con flash LED ed una VGA anteriore.

Il nuovo smartphone di Motorola ha come sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. La memoria RAM è da 512 MB mentre il processore è un QUALCOMM MSM 7227-2 da 800 mHz.

IL Motorola XT615 sarà distribuito in due colori: Ultra White e Licorice. Sarà lanciato a dicembre sul mercato asiatico ed avrà un costo, abbastanza contenuto per le caratteristiche che offre, di circa 265 euro.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>