Aggiornamento salva-batteria (e non solo) per il Nokia Lumia 800

di Giuseppe Benevento Commenta

Ricordate i problemi di batteria ammessi dal team di supporto NOKIA per alcuni esemplari di Lumia 800? Come promesso nello scorso mese di dicembre, il bug fix è finalmente arrivato. È disponibile a partire da oggi e progressivamente per le due settimane a venire, infatti, un aggiornamento che non solo migliora le prestazioni della batteria, ma anche la connettività Wi-Fi.

Scaricare l’aggiornamento è semplice. Basta scaricare gratuitamente il software Zune e poi collegare al il Lumia 800 al PC con il cavetto USB in dotazione. Diversamente per gli utenti Mac che devono scaricare, invece, l’applicazione Windows Phone 7 Connecrtor (anch’essa gratuita).

Scaricato ed installato il software più adatto al proprio computer, si dovrà semplicemente aggiornare il telefono mantenendolo collegato al computer mediante il cavo USB. Maggiori dettagli sul processo di aggiornamento sono disponibili sull’apposita pagina del sito Nokia relativa agli aggiornamenti di Windows Phone.

Buon aggiornamento a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>