Nokia, dichiarazioni contro iPhone e Android

di Andrea Guida Commenta

Il dirigente della Nokia Entertainment Global, Niels Munksdgaard, ha reso una dichiarazione al sito internet Pocket Lint circa i prodotti dei suoi diretti concorrenti, iPhone e Android e non è stato di certo leggero nel muovere loro delle critiche.

Infatti, il dirigente Nokia, ha affermato che i giovani ormai non si riconoscono più in prodotti come l’iPhone perché ormai inflazionato essendo troppo diffuso, mentre per quanto concerne Android ha asserito che il sistema di Google è troppo difficile da gestire ed inoltre, essendo questa una piattaforma open-source, ha seri rischi di sicurezza.

Quindi, giocando su questi elementi, Niels Munksdgaard ritiene che proprio questa tipologia di utenti, possa rivolgersi ai nuovi telefonini della Nokia con Windows Phone che è invece una piattaforma nuova e molto stabile. Obiettivo, eh?

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>