Nokia Lumia 710, taglio di prezzo in vista?

di Andrea Guida 2

Se il Nokia Lumia 800 sembra aver rispettato appieno le aspettative di Nokia, non si può dire la stessa cosa per il suo “fratellino minore”, il Nokia Lumia 710, che a quanto pare non sta vendendo tanto e per questo potrebbe subire presto un taglio di prezzo fino al 20%. L’indiscrezione viene dal guru del blogging telefonico Eldar Murtazin che ha pubblicato la notizia su Twitter, ma di conferme ufficiali da parte di Nokia non ne sono ancora arrivate.

Il Nokia Lumia 710 è approdato nel nostro Paese all’inizio dell’anno ed è venduto ad un prezzo di 299 euro. Se la notizia annunciata da Murtazin si rivelasse fondata, nel giro di qualche settimana (si parla di massimo un mese) questa cifra potrebbe scendere fino a 250 euro: davvero niente male per uno smartphone del genere, che seppur di fascia media assicura prestazioni davvero ottime.

Nel frattempo, negli USA un taglio di prezzo il Lumia 710 l’ha già subito. Come riportato dal sito Phone Arena, la catena Walmart ha portato da 50 a 0 dollari il prezzo del device per chi lo acquista sottoscrivendo un contratto telefonico della durata di due anni con T-Mobile.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>