Nokia Lumia 925, l’offerta di 3 Italia

di Redazione Commenta

L’operatore 3 Italia ha finalmente inserito nei suoi listini il tanto atteso Nokia Lumia 925 che ora può essere acquistato da tutti i clienti del noto carrier scegliendo una tra le apposite offerte disponibili.

Il nuovo smartphone di casa Nokia può essere acquistato sia con formula ricaricabile sia in abbonamento.

I clienti 3 Italia che preferiscono l’offerta ricaricabile possono il nuovo Nokia Lumia 925 con l’opzione Scegli 20 o Scegli 30. Per i nuovi clienti che effettueranno la portabilità del numero non è previsto alcun ticket d’ingresso. L’unico obbligo è quello di effettuare una ricarica da 20 euro, nel caso di Scegli 20, e di 30 euro, nel caso di Scegli 30. I vecchi clienti dovranno invece pagare un ticket d’ingresso pari, rispettivamente, a 150 euro e 60 euro.

Chi preferisce invece la soluzione abbonamento può avere il Nokia Lumia 925 sottoscrivendo uno dei piani TOP offerti da 3 Italia scegliendo se comprare lo smartphone con Finanziamento Compass o con la formula Vendita a Rate 3 (da notare che gli abbonamenti TOP prevedono un vincolo contrattuale di 30 mesi).

Lo schema degli abbonamenti TOP è il seguente:

  • TOP 400 Smart: 400 minuti, 100 SMS e 2 GB di internet a 29 euro.
  • TOP 800 Smart: 800 minuti, 200 SMS e 2 GB di internet a 39 euro.
  • TOP 1600 Smart: 1600 minuti, 400 SMS e 2 GB di internet a 44 euro.
  • TOP Smart Infinito: chiamate ed SMS illimitati e 20 GB di internet a 49 euro.

Nel caso specifico dell’opzione Vendita a Rate 3 e scegliendo come formula di pagamento la carta di credito è previsto un anticipo di 60 euro che verrà poi restituito in fattura come sconto sui servizi distribuito nell’arco di 30 mesi. Scegliendo invece la formula finanziamento con Compass dovrà essere pagata una rata finale di 48 euro.

Il gestore sottolinea inoltre che coloro che sceglieranno la formula abbonamento e porteranno il proprio numero in 3 Italia riceveranno uno sconto sulla tassa di concessione governativa di 5,16 euro al mese.

Per ulteriori dettagli è possibile consultare l’apposita sezione annessa al sito web di 3 Italia ed accessibile cliccando qui.

[Photo credits | 3Italia]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>