Vai al contenuto
Home » Produttori » Nokia » Nokia N9 approvato dall’FCC: presto sul mercato?

Nokia N9 approvato dall’FCC: presto sul mercato?

Sul sito dell’FCC, l’ente americano che approva i dispositivi elettronici che emanano onde elettromagnetiche, è comparsa una scheda del Nokia N9. Anche se presentato con il nome di Nokia RM-680 (che poi sarebbe il numero del modello del telefono), lo smartphone ritratto e descritto nei documenti appena arrivati in Rete è senz’altro l’atteso MeeGo-phone di Nokia.

Secondo le informazioni pubblicate dall’FCC, il nuovo Nokia N9 sarà dotato di supporto a Wi-Fi, Bluetooth e WCDMA (850MHz, 1700Mhz e 1900MHz). Gli altri dettagli trapelati in precedenza – ma molto meno attendibili – parlano di processore Intel da 1.6 GHz, 1 GB di RAM, GPU da 200 con 512 MB di RAM e display da 480×854 pixel.

La data di uscita del Nokia N9 è ancora avvolta dal mistero, ma questa comparsa della scheda sul sito dell’FCC fa davvero ben sperare: il telefono potrebbe farci avere sue notizie molto presto.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.