Nokia ufficializza l’App di Rihanna: Ovi Store sempre più esclusivo

di Michele Baratelli Commenta

Nokia ha presentato ieri l’esclusiva applicazione di Rihanna che avvicina i fan alla popstar e fornisce notizie, musica, fotografie e contenuti video esclusivi direttamente sui cellulari Nokia che offrono servizi di intrattenimento come il Nokia N97, il Nokia X6 e il Nokia 5800 XpressMusic. Questa applicazione offre un nuovo modo per utilizzare il proprio telefono cellulare e soprattutto un’inedita via per distribuire contenuti digitali.

I contenuti video comprendono i filmati della performance live Rihanna avvenuta in occasione del lancio dell’ultimo album. Inoltre, i fan potranno accedere a estratti musicali, alla biografia di Rihanna e a una galleria fotografica, oltre a informazioni sul prossimo tour 2010 non appena disponibili. I contenuti dell’applicazione, che saranno aggiornati regolarmente, non saranno disponibili in nessun altro modo rendendo questa applicazione un qualcosa di unico nell’ampia offerta di Ovi Store.

L’applicazione fornisce anche un link diretto al Nokia Music Store dove i fan possono scaricare il contenuto esclusivo dell’album assieme ad un bonus track di Hole In My Head, scritta e prodotta da Justin Timberlake. Inoltre, per coloro che scaricano l’album Rated R soltanto dal Nokia Music Store, è disponibile l’esclusivo remix della hit di Rihanna Russian Roulette, realizzato da Donni Hotwheels.

Il 16 novembre Rihanna ha interpretato alcune canzoni del suo nuovo album esclusivamente per Nokia come Umbrella e Disturbia. L’esibizione è stata trasmessa live a livello mondiale e ha offerto la possibilità ai fan di tutto il mondo di esprimere commenti su Twitter. L’applicazione Rihanna e l’esclusivo contenuto video della performance sono ora disponibili sul sito www.nokia.com/rihanna e su https://store.ovi.com. La versione Nokia di Rated R, contenente anche il bonus track e l’eccezionale remix, è disponibile anche su http://music.nokia.it.

Un valore aggiunto, totalmente gratuito, che rende ancora più esclusiva l’applicazione di Rihanna. Questo può essere un nuovo punto di svolta per i contenuti distribuiti tramite gli application store perché solo con contenuti esclusivi, infatti, si batte nettamente la concorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>