Sony Ericsson Nozomi, il nuovo top di gamma SE

di Redazione 1

Secondo ultime indiscrezioni, Sony Ericsson ha deciso di non produrre più la versione con tastiera QWERTY dell’Xperia Ray (il Sony Ericsson SK19i). Al suo posto, dovrebbe essere commercializzato uno smartphone top gamma con nome in codice Nozomi.

Il nuovo smartphone della Sony Ericsson esteticamente dovrebbe presentarsi con delle linee molto eleganti e dovrebbe avere ed un display da 4.3 pollici con risoluzione 720p da 1280×720 pixel. La RAM dovrebbe essere di 1GB ed il processore dual core da 1.4Ghz.

Il dispositivo sarà lanciato in prima versione sul mercato giapponese con il gestore DoCoMo sotto la sigla SO-02D. Inoltre, sembra ormai certo che il Sony Ericsson Nozomi avrà una sua versione per il mercato europeo denominata LT26i/LT26a, anche se non è stata resa nota la data di uscita né ci sono notizie relative al costo dello smartphone.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>