Realizzare applicazioni per Windows Phone 7 con Dotfuscator

di Redazione Commenta

 

Oggi parliamo di un software per PC: Dotfuscator for Windows Phone 7. Questo strumento nasce per gli sviluppatori e fa parte del cofanetto Visual Studio 2010 Community Edition.

E’ stato prodotto dalla PreEmptive Solutions ed è entrato a far parte degli strumenti ufficiali di sviluppo per la creazione di applicazioni per Microsoft Windows Phone 7. Questo software, sarà disponibile per tutti fino al 31 Marzo 2011 in forma gratuita. Questo strumento è stato messo a disposizione da Microsoft proprio per tentare di estendere ancora di più il dominio del sistema operativo mobile.

Inoltre, la partnership tra Microsoft ed PreEmptive si è stretta facendo si che i report di crash e bug, vengano inviati anche a Microsoft. La collaborazione dichiara anche la possibilità di controllare attraverso una piattaforma sia quante persone hanno installato un’applicazione, sia quanto viene eseguita, sia su quali funzioni maggiormente si lavora, sia secondo quale device cambia la velocità di esecuzione.

Il requisito per ottenere Dotfuscator gratis è un account sul sito PreEmptive, oltre che una richiesta di download attraverso il moduo apposito sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>