Android Market si rinnova

di Andrea Guida Commenta

Google ha annunciato un imminente restyling dell’Android Market. Nelle prossime settimane, il portale da cui si scaricano e acquistano le applicazioni per Android avrà un nuovo layout con navigazione semplificata e delle nuove sezioni con software selezionati dallo staff del market: “Staff Picks” ed “Editors’ Choice”.

Altra importante novità dell’Android Market sarà l’introduzione dei film a noleggio. Con prezzi a partire da 1.99$, tutti gli utenti del sistema operativo mobile di Google potranno acquistare la visione di film in streaming sul proprio smartphone. Non sappiamo ancora con certezza se il servizio sarà attivo anche in Italia.

Il nuovo Android Market sarà disponibile nelle prossime settimane per tutti gli utenti di Android 2.2 o superiori, non sarà necessario aggiornare il proprio smartphone per visualizzarlo. Vi lasciamo con un breve filmato di presentazione della nuova vetrina digitale di “big G”: buona visione!

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>