Vai al contenuto
Home » Sistemi Operativi » Android » HTC Desire 828w certificato in Cina

HTC Desire 828w certificato in Cina

HTC si prepara a lanciare un nuovo phablet di fascia media. Attraverso TENAA infatti, che è l’ente cinese che si occupa della certificazione dei dispositivi sono emerse le prime foto e caratteristiche del prodotto.

La foto del prodotto è visualizzabile in fondo mentre le caratteristiche tecniche qui elencate: Il pannello montato sembra essere un Full HD da 5.5 pollici, il processore un SoC Octa core da 1.5 Ghz di un produttore non specificato (forse Mediatek?), la ram ammonta a 2 GB mentre la memoria utente di massa 16 GB. La parte multimediale non p lasciata al caso ovviamente infatti è presente nella parte posteriore una cam da 13 megapixel, mentre nella parte frontale ne troviamo una da 5. Presenti gli speaker BoomSound e a muovere il tutto il sistema operativo Android nella versione 5.1.1.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.