HTC Thunderbolt 4G presentato al CES 2011

di Andrea Guida Commenta

Non ha un processore dual core e Android Gingerbread, come si era pronosticato qualche giorno fa, ma l’HTC Thunderbolt 4G esiste ed è stato presentato ufficialmente al CES 2011 di Las Vegas per celebrare l’entrata del colosso taiwanese nel mercato degli smartphone con connettività 4G (LTE di Verizon).

Caratterizzato da un look carino ma non propriamente originale, il nuovo HTC Thunderbolt 4G può vantare la presenza di un processore Snapdragon da 1GHz, un display WVGA da 4.3 pollici, una fotocamera da 8.0 MegaPixel con registrazione video HD (720p), suono Dolby Sorround e una memory card da 32 GB inclusa nel dispositivo.

Sul fronte software, il telefono è equipaggiato con il sistema operativo Android 2.2, l’interfaccia personalizzata HTC Sense 2.0 e il client VoIP Skype.

L’HTC Thunderbolt 4G dovrebbe arrivare presto sul mercato statuinitense, Non si sa ancora se e quando lo vedremo in altri Paesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>