La Google Phone mania impazza sul web

di Redazione Commenta

Sempre più insistenti le voci sul Google Phone sia sul web che sulla stampa di settore. Anche sul sito web americano GizModo, ci sono delle novità sul nuovissimo mobile device (segreto) della casa di Mountain View, interamente dedicato al marchio Google. Le indiscrezioni presentate da questo network, parlano chiaro: i lavori sul dispositivo stanno procedendo, ed addirittura sarà dotato di una relase realizzata ad hoc per il dispositivo del sistema operativo Google Android.

Nelle prossime settimane e forse prima della fine del 2009, dovrebbero arrivare le foto ufficiali dallo staff di Google dei prototipi. Intanto il toto caratteristiche già impazza. Si parla di un ampio display con tecnologia LCD in primis.

Ma l’interessa maggiore da parte di esperti e produttori è proprio quella già citata e che riguarda il sistema operativo Android. Secondo le fonti, l’Android che conosciamo noi, non è quello vero, bensì è solo una minima parte di quello che il reale sistema operativo “completo” può fare. Ma fatto sta che la chicca per eccellenza, il team di Mountain View, se l’è conservata per il proprio devices. Infatti, il vero Andoid completo che integrerà anche tutti i servizi per Google Voice, sarà disponibile solo sul Google Phone.

Google non viene da un buon momento per i suoi software, anche perchè è recente la notizia che la Apple ha rifiutato l’applicazione iDroid per l’iPhone. La motivazione data da Swavv Apps è stata che il Droid di Motorola non poteva essere pubblicizzato da e su un diretto concorrente che è l’iPhone. In effetti, l’applicazione che è stata poi descritta in live video era proprio un contro iPhone. Si trattava di una Apps che mostrava il simbolo della motorola in un occhio rosso (alla Grande Fratello) e sfiorando l’occhio si potevano visualizzare tutti i punti di forza del Droid e gli handicap dell’iPhone di Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>