Vai al contenuto
Home » Sistemi Operativi » Android » Motorola accoglie l’autunno

Motorola accoglie l’autunno

Motorola innaugura l’arrivo dell’autunno con una nuova boot animation per alcuni suoi dispositivi, tra cui il Motorola Moto X 2013, almeno stando alle segnalazioni in rete, da cui viene escluso il modello 2014.

Infatti pare basti spegnere il telefono, riaccenderlo, e godersi la nuova animazione di avvio, che è stata avvistata ripetiamo solo sul modello 2013 del moto X.
Ovviamente non si tratta di una notizia sconvolgente, ma è sempre simpatico assistere a questa sorta di Easter Eggs, di cui Google però porta la bandiera.

Non si sà se tutti i dispositivi potranno godere di questa sorpresa, ma se siete possessori di un Motorola Moto X potreste magari risvegliarvi domani con un buongiorno un pò particolare.
Fateci sapere se anche a voi è toccato questo simpatico update.
VIDEO

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.