Nexus 6, ritardo per l’Italia

di Gio Tuzzi Commenta

Il Nexus 6 risulta essere uno degli smartphone più interessanti di quest’ultimo periodo, non ha insomma assolutamente nulla da invidiare all’iPhone 6. Google e Motorola hanno lavorato a braccetto per poter realizzare un dispositivo più che accattivante, ma per il momento non c’è ancora con chiarezza una data d’uscita per l’Europa e soprattutto per il nostro Paese.

Molti sognano di poter puntare su questo Nexus 6, pur ritrovandosi a dover fare i conti con una spesa molto più cospicua rispetto ai trend del passato, insomma il prezzo è aumentato un bel po’. Al momento però Google si è concentrata principalmente sulla diffusione del Nexus 6 negli Stati Uniti, proprio per contrastare al meglio l’iPhone 6.

Tutti però si chiedono quando potrà arrivare il Nexus 6 in Italia? Al momento non c’è una risposta precisa da parte di Google e Motorola, probabile che si voglia attendere ancora un po’ di tempo prima di lanciare anche nel Vecchio Continente tale smartphone di grande appeal. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>