OnePlus One, il nuovo smartphone Android che sembra una reflex

di Gio Tuzzi Commenta

Il mondo degli smartphone è in costante movimento, giorno dopo giorno varie aziende cercano di creare modelli sempre più competitivi in grado di poter attirare l’attenzione dei vari acquirenti. C’è a tal proposito grande attesa per scoprire il nuovo smartphone Android OnePlus One, una nuova azienda pronta a lanciarsi a capofitto sul mercato.

La competizione è più che agguerrita, ma OnePlus One ha una caratteristica speciale che al momento nessuno smartphone sembra poter eguagliare. Il punto di forza di questo OnePlus One è la fotocamenra da 13 megapixel che però funziona praticamente come una reflex.

OnePlus One non sembra avere nulla da invidiare ad una reflex professionale della Nikon, riuscendo a garantire immagini di altissima qualità anche in condizioni in cui la luce scarseggia. Puntare proprio sulla fotocamera potrebbe essere un bel punto da parte di OnePlus One, visto come ormai sia fondamentale per i vari utenti fare foto con i propri smartphone e pubblicarli sui social network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>