Saygus V2, smartphone Android con 320 GB

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Un’azienda americana, avente sede nello Utah, ha deciso di riprovare ad entrare nel campo degli smartphone Android con il nuovo e particolare device Saygus V2. Non avendo successo nel 2010, quando presentarono il primo smartphone, ora gli uomini della Saygus ci riprovano realizzando questo dispositivo sicuramente fuori dal comune.

Saygus V2 infatti può avere una capacità di 320 GB, numeri spaventosi che derivano dalla memoria di massa, che è di 64 GB, più le due slot per la micro SD di 128 GB, ecco perché alla fine si raggiunge la cifra più che impressionante di 320 GB.

Non è però solo la memoria a rendere più che speciale Saygus V2, infatti tale smartphone presenta altre caratteristiche più che interessanti come: fotocamera posteriore da ben 21 Megapixel, mentre quella frontale arriva a ben 13 Megapixel, SoC Qualcomm Snapdragon quadri-core con clock da 2,5 GHZ, presenza di rilevatore biometrico, batteria da 3.500 mAh, WiFi HD a 60 GHz, in quest’ultimo caso si ha la possibilità di poter proiettare tuto ciò che appare sullo schermo di tale smartphone su qualsiasi altro schermo. Il prezzo al momento è ancora sconosciuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>