Skyfire 3.0 per Android con Facebook Connect disponibile per il download

di Redazione Commenta

Spread the love

Se avete uno smartphone con Android e amate usare il vostro telefonino per navigare sul Web condividendo ciò che vi piace su Facebook, questo è il vostro giorno fortunato. A rallegrare le nostre scorribande telematiche in mobilità è infatti arrivato Skyfire 3.0, l’ultima release di uno dei più popolari browser per smartphone che con questa versione si lega a Facebook molto più di quanto era prevedibile. Per capire meglio di cosa stiamo parlando e scoprire le altre novità della build, date pure uno sguardo alla lista con le principali caratteristiche di Skyfire 3.0 per Android che segue.

  • Video Vibranti – Guardate video in Flash ottimizzati per il vostro telefonino e per la rete in uso. Godete di una riproduzione di video fluida che permette di risparmiare banda e denaro.
  • Contenuti Popolari – Scoprite subito quali sono i siti più popolari fra i vostri amici e su Facebook. I suggerimenti ricevuti dagli amici hanno maggiore priorità e sono visualizzati in cima alla lista.
  • Fireplace Feed Reader – Uno strumento semplice ma affascinante che fornisce una lista filtrata di tutte le notizie provenienti da Facebook, inclusi link, immagini e video postati dagli amici.
  • Integrazione con il portale di Facebook – Con un semplice tocco, potrete avere accesso ai feed di Facebook, al vostro profilo e a Places. Non c’è bisogno di passare da un’applicazione all’altra.
  • Pulsante “Mi piace” di Facebook – Skyfire 3.0 inserisce il pulsante “Mi piace” di Facebook su TUTTI I SITI Internet.  Non c’è bisogno di scorrere le pagine per individuare il pulsante, basta un click sullo SkyBar Like Button e si possono marchiare le pagine visitate con un “mi piace”.
  • Skyfire OneTouch Search – Digitate i vostri termini di ricerca e scegliete il motore di ricerca da utilizzare fra Google, Facebook, VideoSurf, News, Twitter e Amazon senza dover accedere a vari siti.
Skyfire 3.0 per Android in funzione

L’ultima versione di Skyfire per Android si può scaricare gratuitamente dall’Android MarketPlace. È compatibile con tutti gli smartphone equipaggiati con la versione 2.0 o 2.2 del sistema operativo di Google.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>