Svelato il design del Nexus 10

di Andrea Guida Commenta

Tra le novità che Google dovrebbe presentare durante l’evento del 29 ottobre pare ci sarà anche un tablet Android da 10 pollici realizzato in collaborazione con Samsung, il Nexus 10.
Del dispositivo si sa poco o nulla ma in Rete sono spuntate delle presunte immagini del suo manuale che ne svelerebbero il design ed alcune caratteristiche.

Stando ai disegni del libretto, il Samsung Nexus 10 sarà caratterizzato da dei lati curvi ed una striscia di plastica (o metallo) nella parte superiore, quasi ad evidenziare la zona in cui è collocata la fotocamera. Avrà una porta Micro USB, una porta Micro HDMI ed una presa per il caricatore simile a quella del Galaxy Note 10.1.
Quanto alle specifiche tecniche, si vocifera circa un display da 2560×1600 pixel ed una nuova versione di Android come sistema operativo, ma per il momento si tratta di rumor fra i più puri. Pazienza, tanto l’attesa durerà ancora per poco.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>