TIMvision con Android TV e Ultra HD in Italia: ecco dettagli e prezzo

di Gio Tuzzi Commenta

TIMvision

TIMvision con Android TV e Ultra HD in Italia, visto che il decoder tanto atteso ed in grado di collegarsi al Play Store è stato ufficializzato proprio in questi giorni con una serie di specifiche molto interessanti.

Il progetto è stato presentato così da Daniela Biscarini, Responsabile Multimedia Entertainment & Consumer Digital Services di TIM, ha dichiarato:

“Oggi festeggiamo l’arrivo sul mercato italiano del nuovo decoder TIMvision. Con il nuovo set–top box vogliamo offrire a tutti i nostri clienti una user experience che unisce in modo inedito contenuti e web. Un’opportunità per accedere dal televisore di casa a tutti i servizi disponibili sulla rete attraverso la migliore tecnologia, oltre al nostro catalogo on demand sempre aggiornato con grandi anteprime e le offerte TV dei nostri partner. Una nuova frontiera per l’intrattenimento digitale, raggiunta anche grazie all’importante collaborazione con Google”.

La commercializzazione di TIMvision scatterà il 18 luglio sul sito di TIM a 109 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>