ToneShop, ottenere delle suonerie gratis partendo da qualsiasi file musicale

di Andrea Guida Commenta

Carissimi amici appassionati di tecnologia mobile, eccoci anche oggi qui a proporvi un interessantissimo metodo per ottenere delle suonerie gratis partendo da qualsiasi file musicale, altro che file dubbi ed illegali scaricati dai circuiti P2P (anche perché, ad esempio, molti server emule sono diventati delle grandi minacce per la privacy degli utenti, e trovare una lista server emule affidabile non è certo cosa facilissima).

Il metodo che vi presentiamo oggi è in realtà un semplicissimo, quanto potente, software gratuito per Windows (2000, XP e Vista) che è in grado, con pochissimi click ed in una manciata di minuti di far ottenere delle suonerie gratis partendo da qualsiasi file musicale. Il suo nome è ToneShop e lo potete scaricare gratuitamente andando in questa pagina del sito internet Softonic.


Una volta scaricato ed installato il software, basta avviarlo per trovarsi subito di fronte ad una semplicissima interfaccia grafica, tramite la quale caricare il file audio che si vuole trasformare in suoneria, impostare il punto di inizio ed il punto di fine della suoneria che dovrà essere generata ed attendere qualche istante per avere un ottimo risultato finale.

Insomma, davvero un ottimo software che, tra le altre cose, supporta anche l’iPhone di casa Apple ed i seguenti formati audio: MP3, WAV e WMA trasformati poi in MP3, WAV, AAC, suonerie Nokia e tanti altri. Che aspettate a provarlo?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>