Nokia C2-06 confermato ufficialmente da Nokia

di Redazione Commenta

Dopo mesi passati nel limbo dei rumor, il nuovo Nokia C2-06, il primo smartphone di Nokia dual SIM dotato di display touch-screen, è stato confermato ufficialmente dalla Casa finlandese.

Anche se non c’è stata ancora una presentazione vera e propria del terminale, il Nokia C2-06 è comparso sul blog ufficiale dell’azienda in un post relativo al nuovo protocollo Internet IPv6 che ieri, 8 giugno 2011, è stato testato per la prima volta su scala mondiale. A corredo del post, anche una foto del telefonino con Ovi Browser in esecuzione (sopra).

Purtroppo, oltre alla foto, Nokia è stata avida di dettagli sul Nokia C2-06 e non ha svelato praticamente nulla del nuovo dispositivo Touch and Type. Tutto quello che sappiamo è che dovrebbe essere animato dal sistema operativo S40, dovrebbe avere una fotocamera da 2 MP e non dovrebbe costare molto. Speriamo di saperne di più quanto prima.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>