Opera Mobile 9.5, la prima beta il 15 luglio

di Redazione Commenta

L’attesa è (quasi) finita. Così recita il titolo dell’ultimo post pubblicato sul blog ufficiale di Opera Mobile, il noto browser per dispositivi mobili che si appresta ad arrivare sui cellulari di tutto il mondo con la prima beta dell’attesissima versione 9.5.

Il programma non ha davvero più bisogno di presentazioni: veloce ed affidabile, sfrutta lo stesso motore dell’altrettanto ottima versione per computer (Presto), risultando tra i più veloci del settore. Una delle tante novità che dovrebbero accompagnare Opera Mobile 9.5 è relativa a qualche differenziazione dell’interfaccia grafica a seconda del sistema operativo utilizzato (Windows Mobile o Symbian).

Che dire? L’attesa sta per terminare, ed il 15 luglio (data prevista per il rilascio della prima beta), come tantissime altre persone, anche noi saremo pronti a scaricare e provare tempestivamente l’ottimo Opera Mobile 9.5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>