Skebby: aggiornato alla versione 3.31

di Marcin Szyszko Commenta

skebby10, 20, 30? Quanti messaggini mandate ogni giorno con il vostro cellulare? Tanti? Allora avete bisogno di un servizio che vi permetta di risparmiare in modo semplice e veloce. La nuova versione di Skebby è proprio quello che fa per voi. Questo programma permette infatti, dopo essere stato installato sul vostro telefonino, di inviare sms a prezzo bassissimo o addirittura gratis! Si, perchè se i vostri amici hanno anch’essi Skebby, la tariffa per sms diminuisce drasticamente e se avete la possibilità di accedere ad una connessione web nei paraggi, potete sfruttarla per inviare sms gratis da internet senza registrazione. Noi di Iochiamo ve ne avevamo già parlato in un precedente post, ma oggi vogliamo ribadirvi la sua importanza in quanto è stato aggiornato alla versione 3.31. Scoprite insieme a noi cosa c’è di nuovo.

Ecco qui proposto il changelog della nuova versione (segnalato sul forum ufficiale del servizio):

– Inserita la possibilità di cambio tipo SMS anche nella schermata di scrittura del messaggio
– Reinserita la visualizzazione dei contatori giornalieri di sms inviati per ciascun account (se utente ha almeno un servizio da siti configurato)
– Completato il supporto al servizio Facebook (l’applicazione è pronta a supportare il servizio una volta pronto lato server)
– Modifica dei numeri degli squilli (se necessaria) eseguita anche durante il processo di aggiornamento dei servizi
– Viene mostrato il nome dei destinatari (se disponibile) quando si apre un messaggio inviato
– Sistemato problema indicazione messaggi rimanenti nel popup di messaggio inviato per i servizi free
– Servizio preimpostato di default sarà ora “Classic 8cent.” invece di “Skebby 0cent.” se l’utente ha ricevuto sms gratis al momento della registrazione
– Migliorata seleziona automatica del servizio
– Miglioramenti nella velocità dell’applicazione in alcune sezioni
– Correzioni alcuni errori nei testi
– Rimosso splashscreen
– Bug fixing generale

Per utilizzare Skebby basta registrarsi al sito internet ufficiale e scaricare il programma. Successivamente installarlo sul proprio dispositivo (che dovrà supportare java) e iniziare a messaggiare in piena tranquillità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>