Telegram con l’aggiornamento 3.15 per utenti Android ed iOS: le novità

di Gio Tuzzi Commenta

Non poteva mancare durante il periodo natalizio un aggiornamento di Telegram, visto che gli sviluppatori stanno distribuendo la versione 3.15 del principale rivale di Whatsapp, con una lunga serie di migliorie assicurate al pubblico.

Analizziamo a questo punto quanto affermato direttamente da Telegram per tutti coloro che sono in possesso di uno smartphone Android o iOS, tramite un messaggio diretto inviato in questi giorni:

Telegram:
Nuovo nella versione 3.15:

– Fissa le chat importanti in alto nella lista chat in modo da non perdere nemmeno un messaggio (tieni premuto su una chat, quindi tocca il nuovo pulsante Fissa).
– Collega il tuo account Telegram con migliaia di servizi come Twitter, Instagram, Spotify, Gmail, Pocket, Pinterest, Nest, Philips Hue, e tantissimi altri. Controlla app ed elettrodomestici tramite Telegram, o ricevi messaggi quando succede qualcosa da qualche parte. Parla col bot ‘If This Then That’ (@IFTTT) per impostare le integrazioni.

– Ruota le foto con qualsiasi gradazione nell’editor foto aggiornato.
– Visualizza YouTube e Vimeo in modalità Picture-in-Picture mentre scorri tra le altre chat.
– Ruota il tuo telefono per passare alla modalità schermo intero quando guardi video da YouTube e Vimeo.
– Inoltra messaggi e media dai gruppi e dalle chat cloud alle chat segrete.

Più info su questo aggiornamento:
https://telegram.org/blog/pin-and-ifttt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>