WhatsApp riceve gli stickers: alcune cose da sapere

di Gio Tuzzi Commenta

Emergono alcune informazioni interessanti per gli utenti che seguono sempre con grande interesse gli sviluppi di WhatsApp, stando al recente aggiornamento che è stato messo a disposizione degli utenti che hanno deciso di puntare su un iPhone. Dobbiamo dunque concentrarci sulla questione degli stickers per gli utenti.

Giunti a questo punto diventa molto importante scendere maggiormente in dettagli, analizzando quanto trapelato nelle ultime ore in seguito all’installazione del nuovo aggiornamento di WhatsApp per chi dispone di un iPhone. Ecco il changelog della versione 2.18.101:

• Sono arrivati gli sticker! Adesso è possibile scaricare e condividere adorabili adesivi all’interno delle chat. Per cominciare, apri una chat e tocca la nuova icona dedicata agli sticker. Per scaricare altri pacchetti di sticker, tocca l’icona “+”. Se vuoi creare i tuoi sticker per WhatsApp, visita whatsapp.com/stickers.
• Ora puoi cercare facilmente le GIF direttamente dalle chat. Tocca l’icona “sticker” all’interno della chat, quindi tocca l’icona “GIF” nella parte inferiore della schermata.
• I messaggi vocali consecutivi verranno riprodotti in sequenza, così non dovrai premere Riproduci per ogni messaggio.

Ricordate che l’aggiornamento di WhatsApp per iPhone è disponibile anche in questa pagina e che in un primo momento non si possono escludere a priori piccoli problemi legati al suo normale funzionamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>