WhatsApp sta per ottenere un aggiornamento sulla registrazione dei messaggi vocali

di Gio Tuzzi Commenta

C’è grande attesa per un nuovo aggiornamento WhatsApp presto in arrivo sul mercato. Una delle app di messaggistica più popolari su iPhone ha ricevuto un nuovo aggiornamento, con WhatsApp versione 22.2.75 ora disponibile per il download dall’App Store . Il nuovo aggiornamento aggiunge il supporto per nuove funzionalità, anche se le note di rilascio affermano che verranno implementate “nelle prossime settimane”. Ciò significa che potresti aver bisogno di un interruttore da attivare sul tuo account prima di vederli.

WhatsApp

Cosa aspettarsi dal prossimo aggiornamento WhatsApp

La caratteristica di punta è senza dubbio l’aggiunta del supporto alla modalità Focus di iOS 15 che ha raccolto tanta attenzione negli ultimi mesi. Con iOS 15 installato e il nuovo WhatsApp, le persone potranno vedere anche le foto di gruppo e del profilo insieme alle notifiche. L’aggiunta del supporto per la modalità di messa a fuoco significa che le persone possono sfondare il muro del silenzio non disturbare quando necessario, ad esempio. L’intero sistema della modalità Focus è controverso in quanto è molto amato da alcuni ma generalmente ignorato da altri. Molti sostengono che sia anche eccessivamente complicato.

Questo ultimo aggiornamento di WhatsApp aggiunge anche il supporto per mettere in pausa e quindi riprendere la registrazione dei messaggi vocali. Sarà un grosso problema per le persone che lasciano lunghi messaggi ad amici e familiari ed è un’aggiunta gradita.

Ora puoi mettere in pausa e riprendere durante la registrazione dei messaggi vocali. Provalo scorrendo verso l’alto per bloccare una registrazione, quindi tocca i pulsanti “pausa” e “riprendi”. Le notifiche aggiornate di iOS 15 includono il supporto per la modalità Messa a fuoco e la visualizzazione di foto di gruppo e del profilo insieme alle notifiche. Queste funzionalità verranno implementate nelle prossime settimane. Grazie per aver utilizzato WhatsApp.

Gli utenti con WhatsApp installato potranno ora scaricare questo aggiornamento, mentre tutti gli altri possono andare a prenderlo dall’App Store. WhatsApp è gratuito ed è una delle migliori app per iPhone in quello che fa. Insomma, ci sono grosse novità in cantiere con il prossimo aggiornamento, o comunque con una novità in programma a stretto giro, secondo quanto venuto a galla proprio in queste ore. Bisogna fare molta attenzione a quanto venuto a galla proprio in questi giorni per gli utenti che da sempre seguono da vicino lo sviluppo dell’app in questione.

Staremo a vedere come andranno le cose nei prossimi giorni, sperando che il nuovo aggiornamento WhatsApp possa arrivare sui device prima di quanto si pensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>