Nuova versione di BlackBerry Messenger per iOS e Android: i dettagli

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

E’ un aggiornamento particolarmente interessante, quello che in queste ore investe gli utenti Android e iOS, considerando che l’applicazione BlackBerry Messenger è andata incontro ad una lunga serie di migliorie per il target in questione. 

Stiamo parlando sia dei nuovi sticker, sua della possibilità di condividere file più grandi, con il limite fissato a 16 GB. Interessanti, sotto questo punto di vista, le dichiarazioni che sono state rilasciate da David Proulx, Senior Director BBM di BlackBerry:

“Gli sticker sono un altro grande esempio di come stiamo lavorando per rendere l’esperienza BBM sempre più coinvolgente e divertente per i nostri utenti. Gli sticker consentono di personalizzare le chat e di comunicare nel modo più appropriato a seconda delle persone con cui stiamo chattando, siano esse colleghi, familiari, amici, pari o partner”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>