Nuove info su BlackBeyy Venice

di Gio Tuzzi Commenta

BlackBerry Priv

Durante il prossimo mese di ottobre dovrebbe debuttare il nuovissimo BlackBerry Venice, dispositivo davvero molto interessante ed anche particolare nel design che dovrebbe inaugurare il nuovo approccio di BlackBerry con Android.

Il dispositivo dovrebbe montare un display da 5.4 pollici con risoluzione Q-HD, avere un processore Qualcomm Snapdragon 808 e ben 3 GB di memoria RAM. A quanto pare confermata la fotocamera posteriore da ben 18 megapixel e la fotocamera anteriore da 5 megapixel per i selfie. Il dispositivo avrà anche una tastiera fisica a scorrimenti verticale che garantisce un tocco unico al device.

Oggi il CEO BlackBerry ha confermato in maniera ufficiale quale sarà il nome del dispositivo: BlackBerry Priv. Vi piace? Il dispositivo invece vi interessa? Lo comprerete? Fateci sapere le vostre opinioni che per noi sono davvero molto importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>