Negli USA BlackBerry batte Apple

di Redazione Commenta

La notizia è arrivata dai giornali di finanza di mezzo mondo. Il dispositivo di casa RIM, il famoso business phone BlackBerry, e nello specifico, il modello Curve 8900, negli Stati Uniti d’America è il telefono d’eccellenza delle vendite. Seppur per le strade di Manhatta, New York e Los Angeles si vedono migliaia di persone dotate dello smartphone di casa Apple, l’iPhone, non è quello di dispositivo più venduto.

A vincere la guerra dei numeri, secondo le ultime analisi del mercati svolte dalla NPD, lo smartphone più venduto negli ultimi tre mesi e soprattutto quello che sarà più venduto (secondo le previsioni) nel periodo natalizio negli USA è il RIM BlackBerry Curve 8900.

Un device molto interessante come caratteristiche e prestazioni che anche in Italia ha fatto la fortuna di Vodafone che lo da in bundle con la sua offerta.

Secondo gli statistici, il successo di questo mobile device, è dovuto al suo altissimo rapporto prezzo / prestazioni, che vede per il primo parametro un ribasso altissimo rispetto al melafonino, mentre per le prestazioni abbiamo tutte le utili funzionalità business che si possono desiderare.

Per Natale, comunque RIM ha proposto negli Stati Uniti d’America la promozione che permetterà di comprare due BlackBerry Curve al prezzo di uno solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>