Polaroid PoGo, nuovi dettagli

di Redazione Commenta

Eccoci tornati a parlare di Polaroid PoGo, la stampante portatile istantanea per le foto fatte con i telefonini (di cui vi parlammo qualche tempo fa), per svelarvi nuovi, interessanti, dettagli.

Si tratta di un dispositivo creato dalla mitica Polaroid, senza cartucce ( in quanto i colori sono nella carta, grazie alla tecnologia ZINK), in grado di stampare foto di buona – seppur non ottima – qualità, grandi 2×3 pollici. Tutto nel giro di un paio di minuti, grazie alla connettività USB o bluetooth con il dispositivo dal quale provengono le immagini da trasformare poi in fotografie vere e proprie.

E’ possibile stampare circa 15 foto con una ricarica, mentre il dispositivo dovrebbe costare circa 150 dollari. Davvero non male, qualora fosse confermata sul campo la bontà promessa dai produttori. Sarà questa la chiave per la rinascita del mitico marchio Polaroid?

Chi vivrà vedrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>