Polaroid, la stampante portatile istantanea per le foto fatte con i telefonini

di Andrea Guida 3

polaroid.jpg

Sono ormai anni che, soprattutto nel nostro bel paese, i telefoni cellulari sono diventati quasi dei sostituiti per le macchine fotografiche. Alzi infatti la mano chi non ha molte (se non tutte) delle sue fotografie più care salvate esclusivamente sulla memoria di un telefonino.

Tutto ciò rappresenta ovviamente una grossa comodità, ma anche una notevole elevazione del rischio di perdita di tutte le foto a causa di danni seri al telefonino e/o alla sua memoria. Allora quale miglior compromesso se non una bella stampante portatile istantanea per le foto fatte con i telefonini?


Detto fatto: Polaroid, nome che già evoca di tutto e di più, ha recentemente presentato proprio una nuova stampante portatile istantanea per le foto fatte con i telefonini, dalla grandezza più o meno equivalente a quella dei più diffusi cellulari ed una clamorosa assenza di cartucce.

Sicuramente vi starete chiedendo come sia possibile creare una stampante che non necessita di cartucce, e la risposta è più semplice di quanto si possa pensare: i colori sono nella carta! Esatto, tutto merito della nuova e rivoluzionaria tecnologia ZINK Zero Ink Photo di Polaroid che, condita dalla connettività USB e Bluetooth di questo dispositivo, riesce a regalarci un vero gioiellino tecnologico su cui mettere le mani quanto prima.

Voi che ne pensate? Diteci la vostra!

Fonte: Mobilewhack

Commenti (3)

  1. ottima invenzione,veramente utile e non solo per hobby.quanto costa?

  2. Potrei usarla anche con la mia macchina fotografica digitale???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>