Windows Phone 7.5 Mango: nessuna beta o dispositivo per gli sviluppatori in programma questa settimana

di Andrea Guida Commenta

Nelle ultime ore, si è diffusa in Rete la voce secondo cui Microsoft avrebbe dovuto rilasciare una beta di Windows Phone 7.5 Mango e alcuni dispositivi per gli sviluppatori entro questa settimana. Purtroppo non c’è nulla di vero, il colosso di Redmond ha smentito prontamente entrambe le notizie attraverso il Senior Director della divisione sviluppo di Windows Phone 7, Brandon Watson.

Questa settimana non ci sarà nessun dispositivo per gli sviluppatori“, ha annunciato Watson su Twitter. “Questa settimana è per le rassegne stampa. Concentriamoci sulle funzionalità per i consumatori. Godetevi la dolcezza di Mango“, che tradotto in parole povere significa che al momento Microsoft è ancora al lavoro su Mango e permetterà agli sviluppatori di metterci mano solo fra un po’.

Windows Phone 7 Mango aprirà un nuovo ciclo di sviluppo per il quale Microsoft ha promesso una major release di Windows Phone ogni anno. Speriamo bene!

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>