Dopo l’aggiornamento di WebOs, arriva…il sapone

di Redazione Commenta

Parliamo di Palm Pre, che qualche tempo fa ha distribuito la nuova relase del sistema operativo WebOs dando la possibilità a molteplici utenti di iTunes, di sintonizzare il proprio dispositivo con il software di casa Apple.
Questo “scontro” tra due colossi che sono Palm ed Apple, per l’utilizzo anche legale della sincronizzazione con un dispositivo non nativo per iTunes, sembra non preoccupare Palm, che intanto si diverte anche nel fare nuove applicazioni in design per il modello Palm Pre.

L’accessorio definito tra i più cool sul mercato per il dispositivo, è sicuramente il nuovo box esterno profumato.

Questo oggetto di protezione dello smartphone, viene commercializzato in tre profumazioni che sono “Bourbon”, “Sapone alla Rosa” e “Coca Cola”. Il costo di vendita di questo accessorio negli Stati Uniti è di circa 13 dollari, e già in molti ne hanno “apprezzato” le profumazioni. Non si conoscono ancora gli effetti prodotti sui vicini di bus oppure sui nostri colleghi di lavoro, fatto sta che avere accanto qualcuno che odora di rosa è pure piacevole, ma affiancarsi a qualcuno che “sa” di Bourbon…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>